martedì 7 dicembre 2010

Betulla di Natale

Musica - weird al yankovic - christmas at ground zero (ascolta mentre leggi)
Foto - mp - betulla di natale - nikon coolpix 5600vf tl-mtr



G : non puoi capire...ho appena comprato tutto il necessario (o quasi credo) per costruirimi un fantastico albero di Natale!!
M : …
G : uffa! E' il mio albero di Natale!..costruito da me..devo assemblare tutti i pezzi!
M: stasera si lavora insomma!
G: magari, stasera mi tocca pure uscire..
G: lo faccio domani, come nelle migliori tradizioni: 8 dicembre, albero!
M: giusto.
G: uffa, ero cosi' contenta  dei miei acquisti e guarda con che entusiasmo accogli le mie idee...quando l'ho finto ti mando la foto...mi chiederai di fartene uno uguale, scommettiamo?
M: ma io ho già l'albero
G: sì ma sarà un albero normalissimo
M: no..è una betulla
G: ma come una betulla?
M: sì..una betulla..
G: hai una betulla in camera?
M: no..ma ho un mobile di betulla..
M: ..e gli ho messo sopra i faretti della bicicletta: uno bianco e uno rosso..
M: ..e la sciarpa..praticamente un albero di Natale..
M: un po' pop, ma un albero di Natale
G: e sotto effetto di quale stupefacente ti sembra un albero di Natale?
M: solo perche sei priva di fantasia non significa che non sia un albero di Natale!
M: ..una betulla di natale per l'esattezza
G: ma e' un armadio di Natale!
M: no..intanto è una cassettiera di Natale, semmai
G: non e' una betulla di Natale!
M: beh..ma allora il tuo è una plastica di Natale! il mio ha più dell albero in se che non il tuo..
G: …
M: come la mettiamo adesso?
G: cmq i pezzi che andranno a costituire la base del mio albero di Natale sono di ciliegio...
G: ciliegio di Natale?
M: la base...il mio è TUTTO di betulla!
G: ma e' cmq una cassettiera...
M: ha la forma di una cassettiera, ma è un albero di Natale.
G: comunque facciamo cosi'...
G: domani quando avro' finito l'albero ti mandero' la foto
M: fatta..e io ti mando quella del mio!



Nessun commento:

Posta un commento