mercoledì 1 dicembre 2010

dieci a mezzanotte

Fotografia - gp - montenero di bisaccia - sony dslr A100  f4/5 t 1/125
Musica - julie's haircut - set the world on fire (ascolta mentre leggi)




MESSAGGI SOPRA I TETTI TRA PARABOLE

buongiorno, sì perchè? cmq grazie per il bacio di ieri sera, sai che apprezzo

ciao, hai sbagliato numero credo...oppure non mi ricordo niente di ieri sera!!

sì scusa, perdonami! grazie per avermi avvisato. bouna giornata da uno sconosciuto distratto

buona giornata proprio no! mi hanno rubato la bici!!troppi sconosciuti oggi...

nooo mi spiace!!! spero di non essere stato tanto fastidioso quanto il ladro!?!?

in effetti no, mi hai fato anche ridere

sconosciuto distratto simpatico allora :-)

senti sconosciuto distratto simpatico vuoi diventare anche utile e dirmi a che ora è l'ultima corsa della metro linea 2?

uhhmm... ti direi di sì ma forse è meglio che tu la perda così la giornata è al completo...se piove poi ancora meglio

hahaha  beh almeno ho l'ombrello!



Nessun commento:

Posta un commento