martedì 17 agosto 2010

dieci a mezzanotte

musica - stars - your ex-lover is dead - final fantasy remix (ascolta)



Bravo non vuol dire un cazzo. Il silenzio è apprezzabile se ogni tanto ci si mette qualche pausa. Io lo apprezzo per lo meno. Quindi prendo un paio di occhiali e le pinne e mi tuffo in acqua. Blup!
Per ritornare alla truffa dei finti locatari di finti appartamenti, oggi abbiamo contattato Scotland Yard che non ci ha cagato più di tanto. Stiamo ancora aspettando la chiamata del simpatico individuo per altro senza fantasia visto che le truffe sono perfettamente seriali anche nei particolari. Tipo? Beh dice a tutti che ha perso il mobile phone ad un party da un amico. Che sfiga! Dico, già uno deve rompersi le balle per andare al party, poi lo costringono anche a divertirsi, un sacco di gente, un sacco di fighe da tutto il mondo, musica più o meno fastidiosa, ma sicuramente ad alto volume. Va in bagno, prima o poi succede se passi la serata a bere. L'alcool inibisce l'ormone che controlla la diuresi e quindi si ottiene l'effetto doppio di poter bere un qualcosa che fa male all'organismo e poter berne in quantità maggiori di quelle che il corpo potrebbe sopportare prima di patire un collasso osmotico.
Dicevo ti ritrovi in bagno, la rubinetteria ricercata ti fa pensare che tutto sommato il bagno è abbastanza pulito. Ti fidi. Appoggi il telefono sul fianco destro del lavandino. Entra in bagno una ragazza abbastanza alta da costringerti a girarti prima di chiudere la porta del wc.
Esci, vedi l'asciugamano sopra il lato destro del lavandino e la ragazza che ti guarda dallo specchio. Non puoi non notare il naso che più che strano è proprio...strano e i suoi occhi non lo nascondono. Ti asciughi le mani e te ne vai.
Mai ti saresti lavato le mani se non ci fosse stata lei in bagno. Mai avresti dimenticato il cellulare...
Ecco cos'è successo. Credo. E adesso non lo possiamo contattare per telefono. Uff...

buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento